Rockol30

Paolo Conte torna in concerto a Milano

Nuova data per il cantautore: canterà agli Arcimboldi a maggio
Paolo Conte torna in concerto a Milano
Credits: Ufficio stampa delle Gallerie degli Uffizi

La prima volta di un cantautore alla Scala: il concerto di ieri sera di Paolo Conte rimarrà unico, ma verrà replicato con una nuova data di Paolo Conte a Milano, agli Arcimboldi: si terrà il 20 maggio 2023; il live si aggiunge alle date già annunciate di martedì 6 giugno all’Auditorium Parco della Musica di Roma di Roma, sabato 15 luglio all’Arena Santa Giuliana di Perugia, in occasione di Umbria Jazz, e venerdì 21 luglio in Piazza della Santissima Annunziata a Firenze all’interno del Musart Festival.

Conte sarà accompagnato dallo stesso  ensemble orchestrale di undici musicisti che lo ha seguito alla scala: Nunzio Barbieri (Chitarra e Chitarra Elettrica), Lucio Caliendo (Oboe, Fagotto, Percussioni e Tastiere), Claudio Chiara (Sax Contralto, Sax Tenore, Sax Baritono, Flauto, Fisarmonica, Basso e Tastiere), Daniele Dall’Omo (Chitarre), Daniele Di Gregorio (Batteria, Percussioni, Marimba e Piano) Luca Enipeo (Chitarre) Francesca Gosio (Violoncello), Massimo Pitzianti (Fisarmonica, Bandoneon, Clarinetto, Sax Baritono, Piano e Tastiere), Piergiorgio Rosso (Violino), Jino Touche (Contrabbasso, Basso elettrico e Chitarra Elettrica) e Luca Velotti (Sax Soprano, Sax Tenore, Sax Contralto, Sax Baritono e Clarinetto).
 

Qua il racconto della serata di ieri sera alla Scala, qua sotto la gallery. I biglietti per la data di Milano del 20 maggio sono in vendita da oggi pomeriggio

 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.